TRASPORTI. Collegamenti aerei, Lampedusa e Pantelleria al centro del progetto di Volotea

La compagnia aerea “Volotea” si prepara a inaugurare due nuovi collegamenti da Bergamo Orio al Serio verso Lampedusa e Pantelleria. Le nuove rotte, operate fino a tre volte la settimana, avranno inizio rispettivamente il 2 e il 23 maggio.

«Pantelleria e Lampedusa sono due isole dal grande appeal turistico, che siamo certi faranno la gioia di tutti quei viaggiatori che ancora non hanno deciso dove trascorrere le prossime vacanze estive», ha dichiarato Valeria Rebasti, commercial country manager Volotea per l’Italia.

Volotea si appresta a tagliare un altro importante traguardo: è previsto infatti fra pochi giorni il raggiungimento dei 5 milioni di passeggeri trasportati a livello internazionale.

«I nuovi collegamenti con Lampedusa e Pantelleria consentono di servire due destinazioni tra le più richieste del Mediterraneo – dichiara Giacomo Cattaneo, aviation manager di Sacbo – e di renderle disponibili tra fine con una frequenza che diventa trisettimanale nel cuore dell’estate. Una novità importante per gli amanti delle due isole, con possibilità di optare per soluzioni di viaggio alternative al fine settimana e non concentrate solo tra luglio e settembre come avveniva negli anni passati».

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...