EXPO 2015. Cartabellotta: “La Sicilia non lascia l’esposizione, si stanno risolvendo le difficoltá iniziali”

Dario Cartabellotta, responsabile unico del cluster del Biomediterraneo a Expo 2015, getta acqua sul fuoco e afferma che “non è assolutamente vero che la Sicilia sia pronta a lasciare Expo, anzi. Le difficoltà iniziali dovute all’allestimento del cluster del Biomediterraneo – dice – si stanno risolvendo. Le attività nel cluster sono in corso per arrivare presto all’inaugurazione. La faremo quando sarà pronto il padiglione del Libano”.

La Sicilia, capofila delle attività, “è pronta a guidare tutte le attività del cluster, e sono certo che Expo manterrà fede alle nostre aspettative”.

Annunci

2 pensieri su “EXPO 2015. Cartabellotta: “La Sicilia non lascia l’esposizione, si stanno risolvendo le difficoltá iniziali”

  1. Concordassero almeno le dichiarazioni…. D’altronde perché in questo settore dovrebbero comportarsi meglio di come si sono comportati nella sanità e nella formazione professionale……
    Evidentemente aver difeso penalmente un ex presidente della Regione ( già assessore all’agricoltura per cinque anni, nella stessa legislatura, con svariati presidenti ) conferisce titoli, competenze e priorità per divenire assessore all’agricoltura.
    O tempora o mores……quousque tandem abutere, Catlina, pazientia mea?!?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...