TRASPORTI. In programma incontro tra i sindaci delle isole e il presidente della Regione

(fb) Il sindaco di Ustica, Attilio Licciardi, sull’aereo in fase di decollo per Palermo, ha contattato la nostra redazione per rendere noto che domani, alle 12, a Palazzo d’Orleans, i sindaci delle isole minori siciliane incontreranno il presidente della Regione Crocetta e l’assessore ai Trasporti Pizzo. Il tema dell’incontro è incentrato sui trasporti da e per le isole minori siciliane, che, come è noto, vivono giorni di grande incertezza e disagi in tema di collegamenti marittimi.

Annunci

3 thoughts on “TRASPORTI. In programma incontro tra i sindaci delle isole e il presidente della Regione

  1. Se il “nostro” sindaco deve andare a dirgli quello che gli ha detto a fine ottobre meglio che se ne stia all’expo. Mi da fiducia il fatto che ci sono comunque i Sindaci che tirano gli interessi delle comunità isolane quali quelli delle Eolie e delle Egadi. Vediamo se possiamo fare un’ulteriore figura da quarto mondo !!!

  2. Questa situazione era annunciata da tempo, e ritengo che i primi responsabili di questa situazione siano proprio i membri dell’amministrazione che Crocetta presiede!! Adesso spero si diano tutti una svegliata, considerando che questo problema persiste da ottobre e che siamo a pochi giorni dall’estate!!

  3. La sveglia a metà maggio è inutile. Il danno è fatto. Si potranno “acchiappare” solo turisti last minutes ma stracciando i prezzi.
    D’altronde, come ripeto da tempo, perchè mai chi ha sfasciato sanità e formazione, dovrebbe salvare il turismo? l’importante è il 27 e gli affari che, anche nella desolazione generale anzi ancor di più, pochi interni al “cerchio magico” potranno fare ancor di più ed ancor meglio.
    Loro, solo loro però…………..

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...