EOLIE. Come cambia il lavoro nel settore turistico? A Lipari un incontro sugli effetti del Jobs Act

Come cambia il lavoro nel settore del turismo con i decreti attuativi del Jobs Act? Questo il tema di due incontri in programma a Lipari e a Palermo, rispettivamente il 27 maggio alle 16 presso all’Hotel Gattopardo e il 28 maggio alle 15,30 allo Splendid Hotel La Torre di Palermo-Mondello.

Gli incontri, che si terranno alla presenza di Angelo Candido e Andrea Serra, del servizio sindacale di Federalberghi, nascono con l’obiettivo di informare gli addetti ai lavori sulle principali novità introdotte dalla nuova riforma, e su quanto queste stesse novità incidano sul settore turistico.

Si cercherà di comprendere quali siano i cambiamenti più rilevanti per la categoria e quali saranno le ripercussioni sulle località turistiche, anche per quelle che, come nel caso delle isole Eolie, vivono di flussi di turismo stagionali.

Successivamente agli incontri di Lipari e Palermo, cui parteciperanno sia i rappresentanti delle associazioni territoriali che i consulenti del lavoro impegnati sul tema, verranno organizzati dei momenti di approfondimento anche a Catania e Taormina.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...