EGADI. Boom di presenze a Favignana e Marettimo: migliorate le statistiche dello scorso anno

Boom di presenze turistiche a Favignana per questo ponte di inizio giugno: soddisfatti i titolari delle strutture ricettive, che hanno registrato presenze di rilievo con un aumento sensibile rispetto allo scorso anno nello stesso periodo. Camere al completo, fino a domani, 2 giugno, e già da sabato scorso, negli hotel a 4 stelle, così come in quelli a 3 stelle, con presenze miste: la maggior parte dei turisti sono provenienti dal Nord Italia, ma alle Egadi sono arrivati anche degli americani.

Ottimi riscontri anche per Marettimo, dove sono presenti in questi giorni dei gruppi amanti del trekking e numerosi turisti.

L’arcipelago si prepara ad accogliere nuovi flussi turistici già a partire dal prossimo fine settimana, quando prenderà il via a Marettimo, Levanzo e Favignana, la “nuova settimana delle Egadi”, manifestazione culturale che prevede incontri di approfondimento, momenti di degustazione e di intrattenimento in tutte e tre le isole con programmi variegati ed escursioni guidate in giro per l’arcipelago.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...