LAMPEDUSA. Cinema, in corso la settima edizione di “Vento del Nord”: una settimana di proiezioni e ospiti di prestigio

É in corso, a Lampedusa, la settima edizione di “Vento del Nord”, rassegna organizzata dall’attore Massimo Ciavarro. Una settimana di cinema sul grande schermo per i lampedusani e i turisti, con ospiti come Francesco Scianna, Jasmine Trinca, Giorgio Pasotti e Sergio Castellitto.

La rassegna si tiene in piazza Castello dal primo al 7 agosto, con venti titoli in programma e con film usciti nella recente stagione: “Italy in a day” e “Il ragazzo invisibile” di Gabriele Salvatores, “Io sto con la sposa”, “I nostri ragazzi” di Ivano De Matteo, “Latin Lover” di Cristina Comencini, “Vergine giurata” di Laura Bispuri, “Scusate se esisto” di Riccardo Milani, “La prima volta di mia figlia” di Riccardo Rossi, “Mio papà” di Giulio Base e “Io, Arlecchino” di e con Giorgio Pasotti, “Fratelli unici” di Alessio Maria Federici, “Anime nere” di Francesco Munzi, “Sei mai stata sulla luna?” di Paolo Genovese, “Fango e Gloria” di Leonardo Tiberi, “Winx Club – Il mistero degli abissi” di Iginio Straffi nella serata bambini e “Il giovane favoloso” di Mario Martone. In chiusura, venerdì 7 agosto, “Nessuno si salva da solo” di Sergio Castellitto.

Con le proiezioni speciali di “Triangle” di Costanza Quatriglio, “Pane e cioccolata” di Franco Brusati e del corto opera prima di Andrea Bosca che ne è anche interprete “A tutto tondo”.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...