USTICA. Ufficio tecnico, in congedo il facente funzioni Caserta. Gaetano Caminita nominato in sostituzione

(Frances Barraco) Il ragioniere Gaetano Caminita, responsabile delle Attività produttive, area Ufficio tecnico, è stato nominato a sostituire, sino al suo ritorno dal congedo ordinario, il geometra Giancarlo Caserta, già in forza nella stessa area, a sua volta nominato facente funzioni di capo dell’Ufficio tecnico dopo le dimissioni dell’ingegner Riccio.

Tanti i disagi disagi causati all’Amministrazione comunale di Ustica dalle dimissioni, nello scorso ottobre, di Riccio. In forza al Comune di Ustica con un incarico di comando dal Comune di Palermo, questi godeva della massima fiducia da parte del sindaco Licciardi. Le sue dimissioni anticipate rispetto alla scadenza del mandato sono avvenute in un momento di particolare fragilità del Comune, che, non avendo rispettato il patto di stabilità nel 2014, si è trovato nell’impossibilità di una nuova assunzione, a causa di una delle sanzioni previste dallo sforamento del patto.

Questa situazione ha imposto al sindaco Licciardi di nominare, scegliendolo all’interno dell’organico comunale, un “facente funzioni”, per un periodo massimo di sei mesi, giusto il tempo di arrivare al 2016 e di procedere così con un bando di concorso.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...