USTICA. Collegamenti integrativi, Usticalines garantirá il servizio per i prossimi cinque anni

(fb) Sará la Usticalines, a partire dal primo marzo di quest’anno e per i prossimi cinque anni, a garantire i collegamenti marittimi integrativi tra Ustica e Palermo. L’esito della relativa gara, bandita dalla Regione siciliana, é stato reso noto nella mattinata di oggi, 21 gennaio.

Oltre alla compagnia di navigazione della famiglia Morace era in gara anche la VisitSicily Tour, societá che gestisce attualmente il servizio e che ha un mandato per il medesimo in scadenza a fine febbraio.

La notizia é stata confermata dal sindaco usticese Attilio Licciardi, che, con una nota su Facebook, ha parlato delle “importanti novità” introdotte, “quali il pagamento a corsa, maggiori controlli da parte della Regione, una durata quinquennale dell’appalto, una base d’asta più congrua che ha consentito un notevole risparmio per le casse pubbliche”. “Il servizio è stato aggiudicato alla Usticalines – ha aggiunto Licciardi – che ha presentato il maggiore ribasso. Buon lavoro per i prossimi anni ad Usticalines e un grande ringraziamento alla società VisitSicily Tour, che, con il Mistral, ha svolto e svolge un ottimo servizio”.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...