FAVIGNANA. L’Amp delle Egadi presente alla ventiquattresima edizione dell’European Dive Show

L’area marina protetta “Isole Egadi” sarà presente alla ventiquattresima edizione dell’European Dive Show, in corso di svolgimento a Bologna Fiere fino al 6 marzo. La presenza dell’Amp avviene in collaborazione con le altre Amp siciliane del Plemmirio e dell’isola di Ustica.

Per l’area marina protetta delle Egadi è un ritorno storico, dopo molti anni, a distanza di poche settimane dal successo della Bit di Milano, per riproporre e divulgare l’avvenuta costituzione dell’Adie, l’Associazione dei diving delle isole Egadi, composta da sette degli otto diving presenti nell’arcipelago.

Nell’ambito della kermesse, dove l’Amp sarà rappresentata da tre collaboratori con particolare esperienza in campo subacqueo, saranno divulgati i materiali realizzati ad hoc dall’Adie e le pubblicazioni realizzate negli anni scorsi dall’Amp in collaborazione con l’Enea e l’Università di Palermo, per descrivere i settantasette siti subacquei dove è possibile immergersi alle Egadi, all’insegna del turismo sostenibile.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...