USTICA. Lunedí 9 maggio incontro pubblico con Morace organizzato dalla minoranza per parlare di trasporti

Il gruppo consiliare di minoranza “L’Isola” ha indetto un incontro con la cittadinanza, incentrato sull’argomento “trasporti”, per lunedí 9 maggio, alle 11, al Centro accoglienza. Parteciperanno, tra gli altri, l’amministratore delegato della società Usticalines Spa (oggi, Libertylines, ndr), Ettore Morace, e il direttore commerciale della compagnia, Nunzio Formica. Dopo l’apertura dell’incontro e una breve introduzione, sarà quindi aperto un dibattito con i presenti per discutere di problematiche, aspettative e per proporre soluzioni.

“Onde evitare facili strumentalizzazioni sull’incontro cittadino indetto per giorno 9 maggio alla presenza dell’amministratore delegato della società Usticalines – scrive in una nota Salvatore Militello, ex candidato sindaco de “L’Isola – desidero far presente che tale incontro non ha fini o tagli politici. Avere invitato l’amministratore delegato a partecipare a tale incontro non significa un coinvolgimento politico, di parte, ma è un’occasione per spiegare/chiarire alla cittadinanza le iniziative che la nuova compagnia ha intenzione di porre in essere, a breve e a lungo termine, allo scopo di ottimizzare il servizio alla luce delle incertezze degli anni passati, che hanno enormemente penalizzato la nostra isola”.

“Questa precisazione – scrive Militello – è doverosa al fine di sgombrare qualsiasi dubbio o strumentalizzazione sui reali fini dell’incontro. I trasporti non hanno un colore politico, tutti siamo legati ad essi, poiché dai trasporti dipende non solo tutta l’economia isolana, ma anche una vita sociale dignitosa per la comunità”.

Annunci

Un pensiero su “USTICA. Lunedí 9 maggio incontro pubblico con Morace organizzato dalla minoranza per parlare di trasporti

  1. Nel dare il benvenuto al rappresentante della compagnia,rammanicandomi di non poter essere presente alla riunione voglio sottolineare all’amministratore che i cittadini tutti si aspettano molto dalla compagnia pertanto lo invito alla chiarezza delle iniziative economiche di lungo respiro che si intendano perseguire.grazie

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...