USTICA. Incidente in moto, 34enne muore dopo quattro giorni in ospedale

Un usticese di 34 anni, Salvatore Gallè, è deceduto oggi a Palermo, all’ospedale Civico, quattro giorni dopo un incidente stradale in cui era rimasto coinvolto.

Il trentaquattrenne – secondo la dinamica raccontata da PalermoToday – lo scorso sabato era uscito a fare un giro per le strade dell’isola a bordo della sua moto Honda 1000, quando, all’altezza del villaggio preistorico, ha perso il controllo del mezzo, scivolando sull’asfalto per diversi metri; la moto, per via dell’impatto, aveva anche preso fuoco.

I primi soccorsi all’uomo erano stati prestati dagli amici, quindi la corsa tramite elisoccorso verso Palermo, dove Gallè è stato ricoverato al Civico, nel reparto Grandi ustioni, in terapia intensiva. I medici – racconta ancora PalermoToday – sembravano ottimisti: le ferite riportate da Gallè erano gravi, ma il trentaquattrenne non sembrava essere in pericolo di vita. Nelle ultime ore, tuttavia, le sue condizioni si sono aggravate facendo precipitare la situazione fino al decesso.

Indagini da parte dei carabinieri sono in corso per verificare le cause di questo incidente mortale, che ha sconvolto l’intera isola. Su Facebook, da alcune ore, tanti amici e conoscenti stanno esprimendo il proprio rammarico per questo drammatico fatto.

Anche la redazione di Buongiorno Ustica, nel proprio piccolo, si unisce sentitamente a questo sentimento di cordoglio ed esprime vicinanza ai parenti e agli amici di Salvatore Gallè.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...