SPORT. Formazioni usticesi in cerca di riscatto e a caccia di punti: ecco il programma della domenica

(rr) C’è voglia di riscatto tra le due compagini usticesi che militano, rispettivamente, nel campionato di serie D di calcio a cinque e in quello di terza categoria di calcio.

Asd Ustica calcio a cinque e Asd Ustica, entrambe sconfitte nell’ultimo turno dei rispettivi tornei, torneranno in campo domenica, alle 11, condizioni meteo e trasporti permettendo, per provare a muovere una classifica, per il momento, avara di punti.

La squadra isolana di calcio a cinque, allenata da Bartolo Taranto, riceverà l’Oratorio San Giovanni Bosco, formazione di Cefalù che occupa al momento il secondo posto in classifica con sei punti, frutto di due vittorie e una sconfitta, in compartecipazione con Capaci calcio a cinque e Ficarazzi.

I ragazzi allenati da Taranto, nella scorsa uscita di campionato, hanno perso sul campo della Stella del Mare di Termini Imerese per otto a quattro, apparendo non ancora del tutto pronti a livello fisico, ma lasciando anche intravedere segnali di miglioramento rispetto alla partita di debutto giocata contro il Real Phoenix e persa dalla formazione usticese sei a uno. Con una settimana di preparazione in più sulle gambe e con l’appoggio del proprio pubblico, gli usticesi vorranno adesso provare a ottenere i primi punti stagionali.

Nel campionato di terza categoria di calcio, l’Asd Ustica è chiamata, invece, a riscattare il tre a zero subito domenica scorsa sul campo dell’Iccarense, a Carini. I ragazzi allenati da Leo Cannilla giocheranno nuovamente in trasferta contro la Virtus Athena, mentre il debutto in casa avrà luogo il 27 novembre, in occasione della quarta giornata, quando a Ustica giungerà la Nuova Mothia.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...