EDITORIA. Sostieni Buongiorno Ustica con una donazione

Cari lettori,

Buongiorno Ustica è una testata giornalistica locale che non gode, per scelta editoriale, di alcuna sovvenzione economica di tipo pubblico. Dal settembre 2010 andiamo avanti facendo leva unicamente sulle nostre forze, svolgendo un lavoro che, tanti di voi, hanno col tempo imparato ad apprezzare.

La nostra piccola, grande finestra informativa tiene, sette giorni su sette, tutto l’anno, un riflettore costantemente puntato su alcune realtà locali, vale a dire le isole minori siciliane, e Ustica in particolare, che, di norma, faticano ad entrare nel circuito mediatico, restando spesso ai margini dell’informazione.

Alla base di tutti gli articoli pubblicati su Buongiorno Ustica c’è un lavoro di ricerca, di confronto delle fonti, di elaborazione testuale. Ciò fa di ogni nostra news un prodotto unico, diversificato rispetto agli altri contenuti presenti sul web o sulle testate tradizionali. Un lavoro, questo, che richiede tempo, professionalità e dispendio di energie, ma che siamo felici di portare avanti e di mettere a disposizione delle centinaia di utenti che quotidianamente cliccano sulle pagine del giornale.

Rappresentiamo una realtà editoriale che si regge sulle proprie gambe, la quale consegna gratuitamente ai lettori il frutto del proprio operato giornaliero. Chi, tra i visitatori del sito, ritiene che il lavoro condotto da Buongiorno Ustica sia meritevole di un sostegno concreto, può fornire il proprio libero contributo economico effettuando una donazione.

Cliccando sull’immagine in basso si aprirà una pagina web contenente un modulo elettronico attraverso cui perfezionare la donazione, che avrà luogo tramite un apposito strumento messo a disposizione da Pay-Pal, in condizioni di assoluta sicurezza.

Il donatore non necessita di un conto Pay-Pal per donare: sono sufficienti una carta di credito o una carta prepagata, ad esempio la Poste Pay; dopo aver cliccato sull’immagine in fondo a questa pagina si aprirà una nuova finestra attraverso cui sarà possibile digitare l’importo da donare e scegliere la modalità di pagamento, vale a dire o tramite conto Pay-Pal, oppure tramite carta di credito/carta prepagata (vedere, a proposito, la sezione “Non hai un conto PayPal? Puoi usare la tua carta di credito o il tuo conto bancario”).

Un sincero ringraziamento a quanti vorranno contribuire.

 

donazione

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...